Riceviamo e volentieri diffondiamo l’invito dell’Assessore di Bergamo Loredana Poli a testimoniare la vita al tempo del Covid-19
Cari Genitori
rinnovando la nostra vicinanza in questo momento così difficile e doloroso, Vi comunico che il Comune di Bergamo,insieme alle Cooperative Sociali Serena e Alchimia in Ati, ha attivato la raccolta di materiali e testimonianze #Bergamoracconta.
E’ una possibilità per grandi e piccoli di inviare pensieri, foto, video, poesie, disegni, per raccontare l’oggi e le speranze per il futuro.
Custodiremo le testimonianze, ci rifletteremo per coglierne suggerimenti per le priorità della nostra comunità, le raccoglieremo e sistemeremo per poterle rendere pubbliche, anche quando ci saremo lasciati alle spalle questa emergenza.
Sarà utile a tutti per condividere l’eccezionalità di queste settimane, per costruire una memoria collettiva, per ripartire senza dimenticare e per lasciare traccia anche per chi avrà la fortuna di guardare da lontano la nostra esperienza.
Chiedendovi quindi cortesemente la massima collaborazione per diffondere l’informazione ai genitori, con le modalità che ritenete più efficaci, Vi ringrazio per tutto quello che state facendo per questa città e Vi saluto caramente
Loredana Poli