Alieni moderni. Sentirsi stranieri a sè e al mondo (conferenza 22 febb)

Vi segnalo la conferenza “Alieni moderni. Sentirsi stranieri a sè e al mondo”  che si colloca nell’ambito delle conferenze di promozione del benessere psicologico, organizzate dal Centro Divenire in collaborazione con i Comuni di Bergamo e Ranica –  che si terrà venerdì 22 febbraio p.v. alle ore 20.30 presso l’Auditorium del Collegio Sant’Alessandro, via Garibaldi 3 H, chiedendoVi cortesemente di favorire la diffusione dell’iniziativa. 

L’incontro sarà condotto dalla dott.sa Carla Stroppa, psicoterapeuta e psicoanalista junghiana, gia docente alla scuola di specializzazione in Psicologia della Salute dell’Università di Torino, saggista e narratrice. 
L’iniziativa, la terza delle quattro conferenze organizzate a Bergamo, è inserita nel Calendario “I diritti delle bambine e dei bambini”.

Al seguente link è possibile trovare ulteriori approfondimenti sulla conferenza https://centrodivenire.net/conferenze/2019/02/conferenza-stranieri-al-mondo/mentre al link https://centrodivenire.net/conferenze/2018/07/potere-del-sentire-2018-2019/ si trova l’intero ciclo di conferenze gratuite dedicate al tema dell’estraneità. 

Condividi queste informazioni
  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
Questa voce è stata pubblicata in Iniziative territoriali. Contrassegna il permalink.