Questa pagina fa parte dell'area riservata. Clicca qui per accedere.
TRASPORTI
RECLAMO PER DISSERVIZIO
L’Agenzia per il trasporto suggerisce di segnalare immediatamente ogni disservizio, così da consentire una verifica sul campo e di intervenire dove necessario e possibile. Per farlo: mandare una mail a:
- assistenza@agenziatplbergamo.it
- segreteria@coorcoge.bergamo.it (in cc)
con questo testo:
Il giorno ………..alle ore ……… , partendo da ……… con destinazione ………………….., sull’autobus dell’azienda ………………….. linea ……………………. ho rilevato il seguente problema: ……………………………
-
S:O.S. (Scuola: Offerta sostenibile) è una rete di scuole che nasce nel 2003 per realizzare tra scuola e territorio l’educazione alla cittadinanza attiva.
Nel 2013 nasce LE.CI.T.O. (Legalità, Cittadinanza, Territorio, Opportunità), luogo di scambio tra reale e virtuale delle esperienze e dei progetti.
Nel 2021 Coor.Co.Ge. aderisce formalmente alla Rete. Il sito per saperne di più è https://lecito.org/