Monitoraggio commissioni miste: partecipate

PROGETTO COMMISSIONI MISTE IN PROVINCIA DI BERGAMO

Il Gruppo Collaborazione Scuola-Famiglie ( il Coor.Co.Ge fa parte di questa rete) ha bisogno del vostro contributo per progettare il rilancio dell’attività per il prossimo anno scolastico.
Vi chiediano pochissimi minuti per accedere all’indirizzo  http://www.caos.bg.it/questionario-commissioni-miste-e-progetti-in-collaborazione  dove potrete compilare un  semplice questionario on line con cui intendiamo individuare comunità scolastiche che stanno sperimentando gruppi di lavoro o commissioni miste o progetti, anche piccoli, condivisi fra le componenti (genitori, insegnanti, studenti, …)

L’invito è rivolto a  genitori e insegnanti che hanno partecipato alle iniziative del Gruppo, ai genitori eletti in Consiglio di Istituto o componenti di Comitato e Associazione Genitori che possono aiutare a conoscere le variegate esperienze in corso nelle scuole.

I risultati del questionario verranno condivisi con tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta dei dati, che scade il 10 giugno prossimo.

“Grazie” e…..vi terremo informati

Gruppo Collaborazione Scuola-Famiglie (CoorCoGe, GeS, FoPAGS, UST, MEDAS)

Per maggiori informazioni  visita la pagina news del sito www.caos.bg.it

 

Condividi queste informazioni
  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
Questa voce è stata pubblicata in Iniziative Coor.Co.Ge., Iniziative territoriali, UST Bergamo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.